Happy!

Titolo originale: Happy!

share

Happy! è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Grant Morrison, Brian Taylor, con Christopher Meloni e Ritchie Coster. Prodotto da Universal Cable Productions. Happy! è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.33 di 5 su 3 voti


TRAMA HAPPY!:

Dall'apprezzata graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson, Happy! è una black comedy con Christopher Meloni (True Blood, Law & Order: Unità Speciale) nei panni di Nick Sax, un ex detective squattrinato e dipendente da alcol e droghe che ogni mese sbarca il lunario e alimenta i suoi vizi facendosi ingaggiare come sicario. Un giorno, dopo essere stato colpito da un infarto, gli appare Happy, un piccolo unicorno alato (doppiato nella versione originale da Patton Oswalt), che si presenta a lui come l'amico immaginario di una bambina di nome Hailey (Bryce Lorenzo), la quale sembra sia stata rapita da un pericoloso uomo travestito da Babbo Natale (Joseph D. Reitman). Happy rivela a Nick che si tratta di sua figlia e gli chiede aiuto per salvarla. Lui, inizialmente riluttante, alla fine decide di seguirlo. Nel cast troviamo anche Ritchie Coster (American Gangster) e Patrick Fischler (Ave, Cesare!).

CURIOSITÀ SU HAPPY!:

Happy! di Syfy è l'adattamento televisivo dell'omonima miniserie a fumetti creata da Grant Morrison (testi) e Brian Taylor (disegni), anche gli ideatori della serie.
Nel primo episodio, il pilota, il personaggio di Happy è doppiato nella versione originale da Bobby Moynihan, sostituito nei successivi da Patton Oswalt.

IL CAST DI HAPPY!:


  • PRODUZIONE: Universal Cable Productions

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento